Consorzio per il Turismo Giudicarie Centrali e Consorzio turistico Valle del Chiese sempre più uniti
Consorzio per il Turismo Giudicarie Centrali e Consorzio turistico Valle del Chiese sempre più uniti
Per i due enti importanti ed innovative collaborazioni volte al coordinamento delle attività amministrative ed alla promozione e allo sviluppo del turismo locale.
Sinergia: è questa la parola d’ordine del Consorzio per il Turismo Giudicarie Centrali per affrontare al meglio l’emergenza Covid-19.
L’ente, lo scorso 23 aprile, ha infatti sottoscritto una convenzione con il Consorzio Turistico Valle del Chiese finalizzata a perseguire degli obiettivi strategici comuni di crescita. Una collaborazione che si concretizza anche attraverso il coordinamento dell’attività amministrativa dei due enti con il fine di conseguire maggiori livelli di efficacia ed efficienza nell’azione amministrativa. A questo si aggiunge poi la volontà di coordinare le attività di promozione turistica, programmare le attività di ripartenza del settore turistico locale dopo il lockdown e realizzare delle economie di scala.
Una sinergia che si concretizza nella condivisione delle professionalità presenti all’interno dei Consorzi, in primis alla figura del Direttore Redi Pollini, già dipendente del Consorzio per il Turismo Giudicarie Centrali e forte di un’esperienza trentennale nel comparto turistico locale. In condivisione anche l’addetta amministrativa Marzia Bazzoli, che in stretta collaborazione con il Direttore, sarà incaricata di gestire gli aspetti amministrativi, contabili e di approvvigionamento dei due Enti.