Letture Hula Hoop
Finalmente, anche se con prudenza, stiamo uscendo dal difficile periodo dell’isolamento della chiusura e ci avviamo verso la ripresa delle normali attività. Anche i più piccoli hanno sofferto durante questi mesi di isolamento ed è proprio a loro che le biblioteche di Pinzolo e Spiazzo dedicano la prima attività post covid.
Si tratta di racconti e letture ispirate dalla fervida fantasia di Gianni Rodari e proposte dall’attore Massimo Lazzeri del Teatro delle Quisquilie. e riservate a bambini dai 4 ai 7 anni. L’appuntamento è per martedì 23 giugno alle ore 15.00 al parco giochi di Spiazzo e alle ore 17.00 presso il Parco Ciclamino di Pinzolo. L’attività dura circa un’ora e si svolge, se il tempo lo permette all’aperto.
E’ necessaria la prenotazione telefonando al n. 0465 503703 oppure inviando una mail a pinzolo@biblio.infotn.it e saranno accolti solo 15 ragazzini per ogni incontro, questo per poter svolgere l’attività in tutta sicurezza garantendo il rispetto delle distanze di sicurezza.
I bambini saranno dotati di hula hoop, da cui il nome dell’iniziativa, così da introdurre un elemento di novità e allegria e che allo stesso tempo permette agli organizzatori di facilitare il mantenimento della distanza fra i partecipanti.
Un ringraziamento all’Ufficio per il Sistema bibliotecario trentino che sostiene i costi dell’iniziativa.
I posti sono limitati e per questo invitiamo a iscriversi in tempi rapidi anche perché la partecipazione è gratuita.
Per maggior informazioni è possibile recarsi presso la Biblioteca di Pinzolo in via al Sole 30 o telefonando al numero 0465 503703 o inviando una mail.