Il Consorzio Pontedilegno-Tonale rimborsa il 15% del prezzo dello skipass stagionale 2019/2020
Ecco il comunicato del Consorzio Pontedilegno-Tonale
RIMBORSO SKIPASS STAGIONALI 2019/2020
La stagione invernale 2019/2020, interrotta bruscamente a causa dell’emergenza sanitaria Covid-19, ha messo a dura prova tutto il comparto turistico e ha lasciato voi, appassionati di neve e di sci, con la tristezza di non avere potuto sciare fino alla fine dell’inverno. Per questo motivo il Consorzio Pontedilegno-Tonale ha deciso di riconoscere ai possessori di skipass stagionale un voucher del valore pari al 15% del prezzo effettivamente pagato per l’acquisto dello skipass stagionale 2019/2020.
Il voucher, non cedibile, potrà essere speso per l’acquisto di qualsiasi tipologia di biglietto (sono escluse le corse singole) valevole nel comprensorio Pontedilegno-Tonale per la stagione 2020/2021. Potrà essere ritirato presso una qualsiasi delle nostre biglietterie a partire dal primo giorno di apertura delle stesse o in fase di rinnovo dello skipass stagionale.
Nonostante la chiusura anticipata, il settore impiantistico del Consorzio Pontedilegno-Tonale non si è scoraggiato ed ha confermato i programmi di investimento volti al continuo miglioramento dei servizi resi agli sciatori. Siamo fiduciosi, vi aspettiamo il prossimo inverno per recuperare tutta la voglia di sci che non siete riusciti a soddisfare nella stagione che si è conclusa da poco.