Quest’estate apre “Pimont Alpine Chalet”, il primo esercizio rurale in Val Rendena
Nonostante la pandemia, sono diverse le novità in ambito turistico per la prossima stagione estiva. Una molto significativa è stata realizzata da una giovane coppia amante della montagna e di Pimont, un angolo un po’ appartato della val Rendena dove si respira un’atmosfera unica.
Pimont Alpine Chalet è il primo esercizio rurale in Val Rendena: si tratta di un nuovo concetto di ospitalità nata in Trentino pochi anni fa appositamente per determinati edifici storici tipici dell’architettura rurale inseriti in aree montane poco urbanizzate. In questo contesto unico l’ospite rivive un’atmosfera d’altri tempi, ma nello stesso tempo in un ambiente contemporaneo, dotato di ogni confort e rispettoso dell’ambiente.
Si tratta di un piccolo e raffinato chalet di montagna, caratterizzato da un design alpino esclusivo e da un’atmosfera intima e familiare. Al suo interno sono state ricavate tre confortevoli camere in grado di ospitare 2, 3 o 4 persone, un’accogliente stube dove si potranno gustare colazioni o cene tipiche, con all’esterno ampi spazi verdi privati per rilassarsi a diretto contatto con la natura.
Insomma, un piccolo gioiello che va ad impreziosire l’offerta turistica della val Rendena.