Terza giornata di ritiro a Pinzolo. In serata presentazione della squadra in piazza Carera
Terza giornata di ritiro per il Bologna a Pinzolo. Durante l’allenamento mattutino al Pineta hanno svolto lavoro in palestra, esercitazioni tecnico-tattiche e calci piazzati. Mitchell Dijks, dopo la lieve sindrome influenzale, è tornato ad allenarsi. Lavoro personalizzato per Aaron Hickey e Lukasz Skorupski.
In serata appuntamento in piazza Carera davanti a centinaia di tifosi, tutti con la mascherina e con controllo della temperatura corporea nei varchi di ingresso alla piazza. Sul palco, tutti i calciatori, i dirigenti del Bologna FC, l’allenatore Mihajlovic, l’assessore provinciale Roberto Failoni, il sindaco di Pinzolo, l’assessore del Comune di Pinzolo Giuseppe Corradini, il presidente dell’Apt Tullio Serafini e il direttore Matteo Bonapace. La serata si è conclusa con il concerto del gruppo musicale “Canne da Zucchero”.
Domani mattina alle 10 la squadra sosterrà lavoro di rifinitura. Nel pomeriggio, alle 17, sul campo del centro Pineta di Pinzolo i rossoblù di Mihajlovic sosterranno un test amichevole con la Bagnolese, formazione che milita nel campionato di Promozione bresciano.