La Val Rendena apre, oggi e domani, le nuove puntate di “Diario delle vacanze in montagna” su Rai YoYo
Lunedì 4 luglio, alle 18, torna su Rai Yoyo, “Diario delle vacanze in montagna”, programma che nasce come versione estiva di “Diario di casa”, ideato e condotto da Armando Traverso. Saranno 16 le puntate di questa nuova stagione, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 18, dedicate alla montagna e ambientate tra le province di Trento e Bolzano, disponibili anche su RaiPlay.
La Val Rendena, per iniziativa dell’Azienda per il Turismo Madonna di Campiglio, sarà la protagonista delle due puntate di apertura con 4 servizi registrati nel mese di giugno grazie alla collaborazione di esperti locali su vari temi e alla gioiosa partecipazione di numerose famiglie con bambini e bambine, ragazzini e ragazzine, i veri protagonisti di storie curiose e divertenti. A tutti loro Apt rivolge un grande grazie per la collaborazione accordata, fondamentale per la riuscita dell’iniziativa.
Oggi (lunedì 4/7) e domani (martedì 5/7), su rai Yoyo, Armando Traverso guiderà il pubblico dei più piccoli e delle famiglie alla scoperta dell’orienteering al castagneto di Carisolo (con l’esperto Marco Rosa), del fishing falla Casa del Parco Acqualife di Spiazzo (esperto Andrea Fedrizzi), del Dolomiti Natural Wellness versione family presso il percorso dedicato a Caderzone Terme (esperta Martina Cimarolli) e delle attività di equiturismo con pony e cavalli a Villa Rendena (esperta Lara Gottardi).