Campiglio: Aggiornamento apertura impianti
Gli snowmakers delle Funivie al lavoro per preparare al meglio i tracciati
Madonna di Campiglio: secondo weekend di apertura piste
Sabato e domenica l’area sciabile si amplia ancora di più
Dopo l’apertura stagionale dello scorso weekend, a Madonna di Campiglio si potrà sciare, dalle 9 alle 16, anche domani e dopodomani. Rispetto alla scorsa settimana, ancora più piste e impianto aperti, con un Grostè che indossa già il suo più prezioso vestito invernale.
Dal primo dicembre l’apertura sarà tutti i giorni.
L’abbassamento delle temperature registrato in settimana ha permesso agli snowmakers delle Funivie Madonna di Campiglio di incrementare la produzione di neve programmata, mettendo a disposizione degli appassionati dello sci ulteriori piste.
Sabato 24 e domenica 25 novembre, confermata l’apertura della parte alta dell’Ursus Snowpark, della telecabina Grostè 1° e 2° tronco e della seggiovia Express 6 posti Grostè, si annuncia l’apertura anche della Express 4 posti Rododendro, del tracciato blu Graffer e di quello rosso Lame.
Confermato lo skipass promozionale: 26 euro adulto, 25 euro senior, 20 euro junior, 14 euro bambino.
Inoltre, entro e non oltre il 30 novembre, sarà ancora possibile acquistare lo skipass stagionale 2012/13 al prezzo ridotto “prevendita” presso la biglietteria centrale “5 laghi”, aperta tutti i giorni con orario dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30. Sabato e domenica apertura con orario continuato.