Gli atleti dell’ Agonistica Campiglio Val Rendena sono pronti per affrontare una nuova stagione sciistica ricca di impegni
Si è appena conclusa la preparazione atletica “a secco”, sotto la guida di Piero Bertolini, e da questo weekend riprenderanno gli allenamenti sugli sci sulle piste di Campiglio.
Giulio Biasizzo, presidente del club, si è detto particolarmente soddisfatto della crescita della società, che vede pronta al perseguimento di obiettivi sempre più ambiziosi.
Quest’anno la squadra ACVR conta oltre 100 atleti, distribuiti nelle varie categorie: cucciolotti, superbaby, baby cuccioli, ragazzi-allievi e aspiranti-giovani.
Lo staff tecnico, vero fiore all’occhiello di ACVR per esperienza e professionalità, consta di 20 allenatori coordinati dal direttore sportivo Alberto Armani, mentre i corsi di allievi maestro sono curati da Michele Bulanti, direttore tecnico.
ACVR, però, non è solo agonismo: per i ragazzi che vogliono divertirsi e conoscere la montagna senza competere, c’è Winter Fun, un mix di attività sulla neve che assicurano il divertimento, sempre seguiti da personale qualificato.
Per gli adulti che desiderano migliorare la propria tecnica, invece, c’è l’interessante corso Master, per non smettere mai di imparare!
Facciamo un grosso in bocca al lupo ai #marzianirossi, e ringraziamo i nostri sponsor: Botteri Carni, Modul Blok, IBA Broker, Luxor, La Cassa Rurale, Il Laboratorio sport di Pinzolo, Vibi srl e Vetreria Saini.
Per maggiori informazioni o per diventare soci ed usufruire dei vantaggi riservati ai i nostri tesserati, scrivete a info@acvr.it