LA GRANDE FAMIGLIA DEL VOLONTARIATO DELL’ALTA RENDENA RIUNITA PER IL TRADIZIONALE MOMENTO CONVIVIALE DI FINE ANNO

di Assessore Roberto Failoni

LA GRANDE FAMIGLIA DEL VOLONTARIATO DELL’ALTA RENDENA RIUNITA PER IL TRADIZIONALE MOMENTO CONVIVIALE DI FINE ANNO

Molto più di una cena organizzata dall’associazione STI Pinzolo Alta Rendena 118 ODV guidata dal Presidente Antonio Caola. Presso il centro della Protezione Civile di Pinzolo si è riunita la grande famiglia del volontariato dell’Alta Val Rendena, quest’anno con un sorriso in più, essendo usciti dalla difficile pandemia che ha segnato gli ultimi tre anni.

Presenti oltre ai volontari di Pinzolo – Alta Rendena alcuni rappresentanti dei Volontari Trasporto Infermi Madonna di Campiglio Odv, del Soccorso Alpino e dei Vigili del Fuoco Volontari, oltre a molti amministratori locali. La cena del volontariato di fine anno non è solo l’occasione per scambiarsi gli auguri in vista delle prossime feste, ma è anche un momento di festa per i tanti volontari che ogni giorno mettono a disposizione il proprio tempo per la comunità. In queste occasioni non finirò mai di dire grazie a nome mio, della Giunta provinciale e dell’intera comunità trentina!

Come ulteriore nota positiva, la cena è stata possibile anche grazie all’aiuto di alcuni ragazzi dell’alberghiero di Tione, che hanno dato la loro mano nel servizio… così si fa!