Rimini Street Food sale a Campiglio
MADONNA DI CAMPIGLIO – Progetto nato a Rimini, da Filippo Polidori e Michele Lupi, direttore della rivista “Rolling Stone”, per valorizzare i prodotti di strada di qualità attraverso la prima guida ai migliori luoghi on the road dove mangiare piadine, e non solo, nel Comune di Rimini, il progetto “Rimini Street Food” approda, domani sabato 9 febbraio, a Madonna di Campiglio con il live tour 2013.
A partire dalle 18.00, nella centralissima piazza Sissi, si terrà il “Sensational dj set” di Saturnino, lo storico bassista di Jovanotti e, inoltre, per i più golosi, distribuzione delle inimitabili piadine romagnole.
“Rimini Street Food” è un viaggio attraverso i prodotti di eccellenza di Rimini e della Riviera Romagnola, ma anche un invito a scoprire luoghi poco noti, ai margini dei più noti itinerari turistici, ma dal grande fascino. È il racconto di una terra, della sua gente e di numerosi abili artigiani che, nelle loro botteghe, creano prodotti di alta qualità: piada, frutta, porchetta, musica rock e motociclette. Per questo partner principali dell’iniziativa sono il Comune di Rimini, ma anche il noto magazine di musica “Rolling Stone” e la casa produttrice di moto Ducati.
In loco l’evento è organizzato in collaborazione con Azienda per il Turismo Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena e la discoteca campigliana Des Alpes mood club.
Domani sarà dunque l’occasione, a Madonna di Campiglio, nella stazione turistica invernale più “Italian style” delle Alpi, per ascoltare buona musica e assaporare il gusto di una delle regioni più attraenti del Bel Paese.