Campionati Italiani Novice/Juvenile 2013
Campionati Italiani Novice/Juvenile 2013
In seguito alla presentazione della nostra interpellanza su Funivie Pinzolo s.p.a. rivolta al sindaco Bonomi e pubblicata su Campane di Pinzolo ci è giunto un chiarimento da Roberta Vender in relazione al punto 25 dell’interpellanza; punto relativo alla sponsorizzazione di Funivie ai Campionati Italiani 2013 Novice e Juvenile che si sono svolti dal 1 al 3 marzo 2013 allo Stadio del Ghiaccio di Pinzolo.
Roberta ci ha precisato che la collaborazione di Funivie è stata chiesta dall’associazione sportiva che ha organizzato l’evento. La sponsorizzazione era diretta alla copertura finanziaria della diretta streaming dell’intera manifestazione e non allo svolgimento delle gare. La finalità del sostegno economico di Funivie era quindi esclusivamente quella della promo commercializzazione del marchio Funivie Pinzolo s.p.a. e dell’ambito turistico Pinzolo – Madonna di Campiglio. L’evento sportivo grazie alla sponsorizzazione sarebbe stato trasmesso in tutto il mondo.
I risultati della collaborazione sono stati più che soddisfacenti in relazione al numero dei collegamenti streaming e al numero di paesi dai quali sono stati fatti, come dai dati appena pubblicati dagli organizzatori dell’associazione sportiva “Sporting ghiaccio artistico Pinzolo”
Congratulazione a tutti quelli che hanno lavorato gratuitamente, con passione ed entusiasmo, per organizzare questa competizione sportiva. Questo sia di auspicio per una corretta valorizzazione della struttura dello stadio del ghiaccio di Pinzolo.
Le minoranze di Pinzolo