Azienda per il Turismo Madonna di Campiglio presenta la primavera, l’estate e l’autunno con gli “Open Days”
Ritorna, domani (martedì 28 marzo) a Tione di Trento e dopodomani (mercoledì 29 marzo) a Pinzolo, la seconda edizione di “Open Days”, la due giorni di incontri tra Azienda per il Turismo Madonna di Campiglio e operatori turistici del territorio per presentare i servizi e le attività in programma nelle prossime stagioni: la primavera, l’estate e anche l’autunno. Informazioni, novità e conferme direttamente dal Team di Apt che sarà a disposizione degli operatori ai tavoli “Supporto alla vendita”, “Prodotto & Eventi”, “Comunicazione” e “Project Management” (qui si potranno ricevere le informazioni sulla “DoloMeet Guest Card e il progetto “Carbon neutrality”).
L’incontro di domani a Tione di Trento si terrà presso la sede della Comunità delle Giudicarie nella Sala Sette Pievi. L’inizio dei lavori e l’apertura dei tavoli è fissato alle 15.00 mentre alle 15.30 ci sarà la presentazione dei servizi e delle attività primavera/estate da parte del presidente Tullio Serafini e del direttore Matteo Bonapace. Poi, alle 16.00, coffee break e, a seguire, continuazione dei lavori fino alle 18.00.
Dopodomani (mercoledì 29 marzo) si replica a Pinzolo presso la Casa della Cultura, con una sessione mattutina e una pomeridiana. Alle 10.00 inizio dei lavori e apertura dei tavoli, alle 10.30 presentazione dei servizi e delle attività primavera/estate e alle 11.00 coffee break. Nel pomeriggio si prosegue, a partire dalle 15.00, con lo stesso programma delle altre due mezze giornate.