Meteotrentino.it prevede neve per giovedì, ma anche questa volta sarà una perturbazione rapida
Per la giornata di domani, mercoledì 12 aprile, sono previste nubi in aumento con cielo gradualmente sempre più coperto nel corso della giornata e precipitazioni a partire dalla serata. Giovedì il cielo sarà coperto con precipitazioni diffuse, specie al mattino, con quota neve in probabile calo fino a 1000-1200 m circa e possibile anche a quote inferiori a fine evento. Fase più intensa al mattino con fenomeni in graduale esaurimento nel corso del pomeriggio. Attesi mediamente tra 20 e 40 mm. Temperature in calo con limitata escursione termica.
Venerdì perlopiù soleggiato. Sabato in buona parte soleggiato anche se nel corso della giornata saranno possibili alcuni locali annuvolamenti e qualche rovescio sparso. Domenica soleggiato.
Insomma, forse qualche decimetro di neve per regalare un ultimo fine settimana sugli sci, con neve fresca, agli appassionati che saliranno sulle piste del Grostè nel prossimo fine settimana, l’ultimo di questa memorabile stagione invernale.
Ricordiamo che da oggi, martedì 11 aprile, sono aperti solo 5 impianti nella zona Grostè (Grostè 1 e 2, Boch, Grostè e Rododendro).