FORZA GABRIELE, tutto Massimeno è con te!
Gabriele Pradini, classe 2004, di MASSIMENO, è sin da bambino un abile giocatore di calcio; ha fatto parte delle squadre giovanili della Val Rendena fino alla terza media e successivamente, avendo avviato il suo percorso di studi a Rovereto, ha proseguito la sua attività calcistica con la società sportiva roveretana.
Nel primo anno in città, in seguito alla convocazione nella rappresentativa Under 15 del Trentino, ha partecipato al Torneo delle Regioni che si è tenuto a Fiuggi nel Lazio.
A distanza di quattro anni, dopo tre di sospensione del torneo per l’emergenza sanitaria, il “begal” Gabriele, oltre a fare parte della rosa della prima squadra del FC Rovereto già da due stagioni, parteciperà al Torneo delle Regioni, che si terrà in Piemonte dal 20 al 25 aprile prossimo, con la rappresentativa Under 19 trentina.
Tutto MASSIMENO é orgoglioso di avere un altro giovane atleta a rappresentare la nostra piccola comunità e non può che fargli un grosso in bocca al lupo per il torneo augurandogli un futuro brillante.
FORZA GABRIELE!