Mauro Collini, nuovo presidente del Lions Club

di Jessica Pellegrino

Mauro Collini, nuovo presidente del Lions Club

Martedì 20 giugno alle 20 il ristorante albergo Carlone di Breguzzo ha ospitato l’assemblea elettiva del Lions Club Tione Rendena. Un incontro che ha visto l’elezione a presidente dell’imprenditore Mauro Collini.

Di seguito il discorso integrale di Collini al suo insediamento.

«È con grande gioia che condivido con voi una meravigliosa notizia. Sono estremamente felice ed emozionato di annunciare che sono diventato il nuovo presidente del Lions Club. È un onore per me assumere questa importante posizione all’interno di un gruppo così stimato e valoroso.

Desidero esprimere il mio sincero orgoglio per far parte di questo club straordinario. Sin dal mio ingresso, ho avuto l’opportunità di conoscere persone straordinarie e di lavorare con individui che condividono la stessa passione per il servizio alla comunità. La dedizione e l’impegno dimostrati dai membri del Lions Club sono una testimonianza della loro volontà di fare la differenza nella vita delle persone che ci circondano.

Mi sento profondamente onorato di assumere la responsabilità di presiedere questa organizzazione. Sono consapevole della grande sfida che ci attende, ma sono anche convinto che, grazie al lavoro di squadra e alla determinazione di ognuno di noi, raggiungeremo risultati significativi. Spero di portare innovazione e ispirazione al club, promuovendo nuove iniziative che possano avere un impatto positivo sulla nostra comunità.

Vorrei ringraziare ciascun membro del Lions Club per la fiducia che hanno riposto in me. È un privilegio lavorare al vostro fianco e contribuire al nostro obiettivo comune di servire coloro che hanno bisogno. Sono sicuro che, insieme, possiamo realizzare grandi cose e lasciare un’impronta duratura nel nostro territorio.

Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e di collaborare con tutti voi. Il Lions Club è una famiglia e sono grato di farne parte. Sono certo che, insieme, creeremo un impatto positivo e continueremo».

 

Nel caso in cui fosse necessario il presidente è inoltre a disposizione a questo numero 335 5315370.

 

Porte di Rendena, 23 giugno 2023