Eletto il nuovo consiglio direttivo della ACD Pinzolo ValRendena
Cari simpatizzanti del Pinzolo Valrendena,
lo scorso 31 maggio è stata convocata l’assemblea sociale, dalla quale è nato il nuovo consiglio direttivo della nostra società Blaugrana, che risulta essere composto da: Alberto Collini, Andrea Zaffoni, Corrado Pasotto, Flavio Dorna, Luca Sauda, Manuel Zambotti, Marcello Collini, Massimo Lorenzi, Patrizio Zambotti e Massimo Pradini, quest’ultimo eletto come nuovo Presidente.
Successivamente il neo Consiglio Direttivo ha eletto come Vicepresidente Marcello Collini – riconfermato nella carica che già ricopriva – e come Segretario Alberto Collini, mentre quale referente per il Settore Giovanile è stato scelto Patrizio Zambotti, vista la sua nota esperienza in quest’ambito; lo stesso sarà affiancato dal nuovo entrato Corrado Pasotto.
Per quanto riguarda la gestione dei campi sportivi di Pinzolo, Spiazzo e Javrè, compito da sempre molto impegnativo e di continuità, è stato riconfermato Massimo Lorenzi, mentre i due nuovi innesti Flavio Dorna e Luca Sauda si occuperanno della gestione del vestiario e dei magazzini, altro compito di impegno e continuità, oltre a ricoprire il ruolo di accompagnatori ufficiali di qualche squadra giovanile. Completano il quadro Andrea Zaffoni e Manuel Zambotti, che saranno incaricati di organizzare rispettivamente la gestione dei punti ristoro presso il campo Pineta durante l’estate e in occasione delle partite domenicali e i vari momenti di festa e convivialità delle varie squadre che si svolgeranno presso le sedi di Spiazzo e Pinzolo.
Il nuovo Consiglio Direttivo è fiducioso nel fatto che, con questa organizzazione, ma soprattutto con l’entusiasmo e la nuova linfa venutasi a creare, si possa programmare al meglio l’attività dell’associazione, nell’immediato e anche in futuro.
Negli anni che ci aspettano, gli obiettivi principali che la Società si prefigge sono rivolti a:
– consolidare e migliorare il Settore Giovanile, investendo sempre più su figure qualificate che possano trasmettere ai ragazzi competenze specifiche del gioco del calcio;
– potenziare la rosa della Prima Squadra, con l’intento di essere competitivi in ogni stagione, con l’innesto di qualche giocatore esperto, riuscendo nel contempo a valorizzare i ragazzi che escono dal settore giovanile;
– portare a termine il progetto congiunto con l’US Tione per la costituzione di una squadra Juniores Elite, cosicché i ragazzi che terminano il loro percorso giovanile, nel caso in cui i numeri delle due distinte squadre per certe annate non lo consentissero, possano cimentarsi in un campionato competitivo.
– intervenire in modo importante sulle strutture sportive pubbliche gestite da noi. A tale proposito siamo fiduciosi che già quest’estate si possa inaugurare il nuovo campetto sintetico di Spiazzo e adiacenti strutture ristrutturate. Relativamente invece al centro sportivo Pineta di Pinzolo invece, i lavori per la ristrutturazione con ampliamento in sopraelevazione del corpo sud, dovrebbero aver inizio già dalla primavera dell’anno prossimo; questo intervento doterà il centro sportivo di ulteriori tre spogliatoi, un magazzino, un locale infermeria e altri locali, che sicuramente renderanno la struttura più adeguata, funzionale e maggiormente fruibile per le nostre squadre e anche per quelle che vengono in ritiro durante l’estate.
Ora, prima dei saluti, chiediamo a tutti coloro che volessero offrire una fattiva collaborazione alla Società Pinzolo Valrendena, di farsi avanti, saremmo ben felici di accogliervi! Già attualmente, oltre al direttivo, possiamo contare su un buon numero di collaboratori che a vario titolo ci danno una grandissima mano; solo negli ultimi giorni si sono aggiunte nuove persone e vorremmo che questo trend non si interrompesse, al fine di allargare sempre più questa grande “famiglia”.
Un saluto a tutti voi e un augurio di buona estate!