Il successo dell’appuntamento con il prof. Vittorio Sgarbi…
Il successo dell’appuntamento con il prof. Vittorio Sgarbi è andato oltre le aspettative degli organizzatori che raggiunta la capienza massima del PalaDolomiti si sono visti costretti, loro malgrado, a chiudere in tutta fretta le porte per l’accesso impedendo ulteriori ingressi e ad affiggere il cartello “posti esauriti”.
Questo ha creato malumori da parte di coloro che si erano recati appositamente al teatro, percorrendo magari anche diversi chilometri pur di poter assistere alla conferenza.
Se da un lato siamo felici per il risultato della serata, dall’altra siamo rammaricati per coloro che sono rimasti chiusi fuori e ci scusiamo pubblicamente, non potendo farlo con ciascuno singolarmente, per questo che è stato colto come atto di ingiustizia, ma era motivato unicamente dalla necessità di garantire la sicurezza degli spettatori in sala.
Sperando di riuscire ad organizzare anche in futuro appuntamenti così significativi culturalmente, ci scusiamo nuovamente verso coloro che non hanno potuto accedere alla sala.