Pinzolo – È arrivato l’inverno al Tulot

di CampanediPinzolo.it

Pinzolo – È arrivato l’inverno al Tulot

Anche questa notte, grazie alle temperature particolarmente basse, è continuata la produzione di neve lungo la pista Dolomitica. I cannoni in funzione creano una spettacolo decisamente invernale e suggestivo anche nel fondovalle a Pinzolo.

Gli accumuli sono importanti lungo tutto il tracciato ed è ormai imminente l’apertura della pista. Purtroppo verrà aperta solo la variante “Tour” (quella che passa da Prà Rodont) mentre per la “Star” si dovrà aspettare ancora. È un peccato perché la “Tulot” vera, quella dalla malga Cioca, è indubbiamente la pista più affascinante ed impegnativa dell’intera Skiarea Campiglio, la “Ferrari” delle nostre piste, l’unica in grado di attrarre tanti appassionati anche da Campiglio.

Con l’allestimento della pista anche le due attività al Tulot, il nuovo Yeti – Après Ski e il deposito/noleggio, potranno lavorare con continuità. Ed avere un secondo punto d’accesso alle piste del Doss permette di decongestionare il parcheggio alle funivie e, almeno in parte, anche il traffico verso Campiglio. Altro passo urgente sarà la realizzazione della pista Plaza, la sistemazione del tratto finale della pista Brenta e di uno skiweg per la stazione Colarin a Campiglio.