Tione – Formazione AVULSS sulla fisioterapia per i volontari del Sociale
La Formazione AVULSS continua, il prossimo sabato 17 febbraio, infatti sarà la volta di un incontro con la dr.ssa Paola Gottardi fisioterapista che svolgerà il suo intervento illustrando le «Competenze di
movimento per i Volontari del Sociale». La riunione avrà luogo nella Sala Polivalente della Biblioteca di Tione con inizio alle ore 14.30, gli organizzatori fanno presente che l’incontro è aperto a tutti i soci AVULSS per una loro formazione appunto e a quanti desiderano approfondire queste conoscenze.
La fisioterapista Paola Gottardi, di Tione, dopo la maturità al Liceo Psico-Socio-Pedagogico, si è laureata
all’Università degli Studi di Verona, Facoltà di Medicina e Chirurgia, Corso di Laurea in Fisioterapia.
Dopo diversi tirocini in provincia di Trento, in quella di Bolzano e fuori regione in ambito ortopedico e neuropsichiatria infantile, ha lavorato in qualità di fisioterapista nell’APSP San Vigilio Fondazione Bonazza di Spiazzo per oltre 15 anni. Ora lavora in regime autonomo come libera professionista nel suo Studio a Comano Terme dove esercita su appuntamento, svolgendo anche un importante Servizio di Fisioterapia a domicilio sul territorio.
Da giovane è stata anche volontaria del Soccorso della Croce Rossa Italiana – Gruppo delle Giudicarie – per una decina d’anni, nonché Istruttrice P.S.T.I. (Pronto Soccorso Trasporto Infermi) della Croce Rossa Italiana.