Due territori d’eccezione si uniscono in un format unico all’insegna dell’acqua, della neve e della passione sportiva

Due territori d’eccezione si uniscono in un format unico all’insegna dell’acqua, della neve e della passione sportiva

La prima edizione del nuovo evento organizzato dall’Azienda per il Turismo Madonna di Campiglio insieme ad ApT Garda Trentino, già partner in altre iniziative, e in collaborazione con J/70 Italian Classi e Fraglia Vela Riva. 

Il Sail&Ski Garda Dolomiti, novità assoluta per l’universo J/70, è un modo alternativo e originale di fare team building e di allenarsi in vista del debutto nella J/70 Cup 2024.
In programma tra il 14 e il 17 marzo 2024, coinvolgerà gli equipaggi sulle diverse forme d’acqua: venerdì e domenica ci saranno due giorni di full sailins sulle boe del Lago di Garda a Riva del Garda (sono previste fino a 6 regate), mentre sabato mattina ci si ritroverà al Rifugio Patascoss di Madonna di Campiglio, per disputare una gara di sci a due manches, aperta a tutti i membri dell’equipaggio e resa unica dalla partecipazione di alcuni grandi nomi dello sci.
I risultati della serie di regate saranno uniti a quelli della gara di sci per generare una classifica combinata che incoronerà il vincitore della prima edizione del Sail&Ski Garda Dolomiti.