Tione 4 aprile ore 20.30: “In punta di piedi. Avvicinarsi all’autismo per conoscere”
In occasione della Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo giovedì 4 aprile nella Sala Polivalente della Biblioteca Comunale di Tione in via Damiano Chiesa a Tione, viene organizzato un incontro con inizio alle ore 20:30.
Interverranno: Valentina Ropelato, Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica U.O. Psichiatria Ambito Est, S.P.D.C. San Lorenzo Borgo Valsugana, Centro di Riferimento Provinciale per Autismo area adulti e Jessica Zambotti, Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica – Azienda Provinciale per Servizi Sanitari U.O. Psichiatria CSM Pergine – Cavalese – U.O. Neuropsichiatria Infantile Cavalese.
Ci sarà inoltre la presentazione del neo Gruppo “In Punta di Piedi” e le testimonianze di familiari di persone con disturbo dello spettro autistico e la testimonianza degli educatori. A conclusione dell’incontro è previsto un momento di convivialità.
La serata è promossa dalla Comunità delle Giudicarie in stretta collaborazione con l’A.N.F.FA.S., il Laboratorio Sociale, la cooperativa Incontra, l’associazione Comunità Handicap e la neo-costituita In punta di Piedi.