Venerdì 31 maggio “Estetica Giulia” di Cunaccia Giulia si trasferisce nella centralissima via Cesare Battisti di Storo
STORO – Negli ultimi vent’anni l’immagine della donna è notevolmente migliorata sia dal punto di vista professionale che fisico ed è sempre appagante leggere storie di donne che ottengono risultati in campo lavorativo e Giulia Cunaccia ne è un esempio.
Correva l’anno 2018 quando Giulia, originaria di Pinzolo ma con casa a Sopravilla, prese l’importante decisione di aprire il suo centro estetico a Lodrone. Ora, dopo sei anni di innovazioni, il suo centro si trasferisce in una sede tutta nuova di proprietà della famiglia del marito Marco Zontini nella centralissima via Cesare Battisti 44 di Storo.
Nella nuova sede ad espletare i vari trattamenti, oltre a Giulia, non mancheranno le sue collaboratrici fisse: Mariagrazia Zontini, Serena Bernardi e Nancy Corradi.
Per salutare questo importante evento è stata organizzata una serata di inaugurazione che questo venerdì 31 maggio, dalle 17 alle 21, farà il pieno di gente.
Per ritagliarsi un po’ di tempo per se stesse, rigenerarsi e prendersi cura del proprio corpo, Estetica Giulia accoglierà le sue clienti dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 9 alle 19 e il sabato dalle 8 alle 13. L’appuntamento può essere preso comodamente via whatsapp al numero 3331565555.