3 agosto – Mavignola BikeRun
Domenica 3 agosto la Pro Loco G.S. Mavignola organizza la 3^ edizione della “Mavignöla BikeRun” gara competitiva individuale o a coppie di mountain bike e corsa in montagna.
La gara partirà alle ore 8.30 dalla Piazzetta di Sant’Antonio di Mavignola e si svilupperà attraverso la Val Nambrone, dove si raggiungerà il cambio Bici/Corsa presso il bivio Cornisello/Segantini.
Da qui nello scenario magnifico della Val d’Amola si salirà al Rifugio Segantini ai piedi della Presanella proseguendo poi fino al traguardo previsto al Rifugio Cornisello, rendendo più impegnativo il tratto di corsa che nelle edizioni precedenti terminava al Rifugio Segantini.
A seguire pranzo e premiazioni presso il Rifugio Cornisello.
La gara è aperta a tutti gli atleti maggiorenni di sesso maschile e femminile in possesso del certificato di idoneità all’attività sportiva agonistica.
La gara è aperta anche ad atleti minorenni dai 16 anni compiuti purché presentino consenso scritto da parte dei genitori.
È ammessa la partecipazione ad “escursionisti” (cioè amatori privi dei sopra citati certificati di idoneità) con l’unica limitazione di non concorrere alla formazione della classifica ufficiale di gara.
Il costo dell’iscrizione è di 20 euro per i singoli e 40 per le coppie, e comprende gadget di partecipazione, ristori e pranzo presso il rifugio Cornisello.
Le iscrizione chiuderanno sabato 2 agosto. Saranno accettate iscrizione anche domenica mattina, in ogni caso non dopo le 7.30, con un sovrapprezzo di 5 euro.
Il regolamento completo è disponibile sul sito www.mavignola.it
Informazioni e iscrizioni al numero 0465-507501 o all indirizzo mail info@mavignola.it