Il bel tempo “bacia” una edizione da record della Rassegna Cavalli Haflinger e Noriker a Strembo
La “Strembo e tradizione” è… sfinita ma felicissima della riuscita della festa, finalmente dopo alcuni anni in cui il tempo non ci aiutava quest’anno siamo stati graziati, ieri a Pinzolo un copioso temporale ha interrotto il pomeriggio mentre a Strembo è sempre brillato il sole permettendoci di portare a termine la nostra festa.
Rassegna sfilata spettacoli equestre e dei rapaci, laboratori di lana e pittura su legno, battesimo della sella, un goloso mercato contadino e una cucina tipica sempre aperta ci hanno accompagnato in questi due giorni di festa del cavallo Haflinger e Noriker.
Abbiamo voluto concludere la festa con uno spettacolo pirotecnico, penso sia stato il momento più emozionante per noi, infatti la Strembo e tradizione era dietro le quinte di questo spettacolo abbracciati ed emozionati in quel momento ci siamo resi conto di essere riusciti a dare due giorni di emozione e gioia e di essere riuscì a trasmettere la passione degli allevatori per i loro cavalli, alle molte molte molte molte persone che sono venute a trovarci.
Grintosi e soddisfatti probabilmente questa sera mentre riordiniamo…..penseremo a quale sorpresa proporre nella prossima edizione.