Prolochiadi 2024 a Spiazzo Rendena: vittoria della Pro Loco di Giustino
Gli atleti della Pro Loco di Giustino con la presidente Marilyn Monfredini
Domenica 22 settembre scorso si è svolta a Spiazzo Rendena la tanto attesa prima edizione delle Prolochiadi 2024, una giornata di sfide e divertimento tra le Pro Loco della Val Rendena. I soci delle diverse associazioni locali si sono cimentati in una serie di giochi come beach volley, freccette, ping pong, minigolf e briscola, ma anche i più piccoli non sono stati da meno, partecipando ai giochi organizzati con grande entusiasmo da Carla Maturi.
L’evento, curato nei minimi dettagli dal Consorzio delle Pro Loco, ha visto la perfetta organizzazione sotto la guida del presidente Sandro Ducoli. I partecipanti si sono divertiti e hanno messo alla prova le proprie abilità in un clima di grande amicizia e sano spirito di competizione.
A presiedere le premiazioni, che hanno visto il trionfo della Pro Loco di Giustino , erano presenti diversi sindaci della Val Rendena, l’assessore Roberto Failoni e il presidente di APT Madonna di Campiglio, Tullio Serafini.
Al termine delle gare, tutti i partecipanti sono stati accolti per un momento conviviale con un’ottimo cena a base di polenta e spiedo bresciano, offerto dal Consorzio a tutti i partecipanti alle gare, per concludere la giornata in allegria e con buon cibo.