Madonna di Campiglio: Valentino Rossi maestro di sci con la piccola Giulietta

Valentino Rossi e la sua famiglia sono tornati a Madonna di Campiglio, la località trentina che ormai è una seconda casa per il campione di motociclismo. Dopo un breve soggiorno autunnale, il pluricampione del mondo ha deciso di approfittare delle recenti nevicate per dedicarsi alla passione per gli sport invernali, insegnando alla sua piccola Giulietta, di poco più di 2 anni e mezzo, i primi passi sugli sci.
La scena, di grande tenerezza, è stata ripresa dalla mamma e postata sul suo profilo Instagram (https://www.instagram.com/francescasofianovello/). Il Campione appare in versione istruttore paziente, mentre la sua bimba, con i suoi piccoli sci, si lanciava con entusiasmo sulla neve di Campo Carlo Magno.
La moglie Francesca Sofia, purtroppo, non ha potuto partecipare alle escursioni sugli sci. Imminente la nascita della loro secondogenita, motivo per cui la futura mamma ha preferito riposarsi, godendosi comunque i paesaggi e il calore della famiglia. La dolce attesa si aggiunge a un altro capitolo della vita familiare di Rossi, che tra una discesa sugli sci e l’altra, sta vivendo una nuova e emozionante fase accanto alla sua famiglia.