Bottino di medaglie per il Val Rendena Figure Skating Club a Bolzano e Trento
![Bottino di medaglie per il Val Rendena Figure Skating Club a Bolzano e Trento](https://www.campanedipinzolo.it/wp-content/uploads/2025/02/1-1.jpg)
Alice Campigotto e Astrid Fedrizzi al momento delle premiazioni
Lo scorso fine settimana, 7-8-9 febbraio 2025, la famiglia del Val Rendena Figure Skating Club è stata protagonista su due fronti di gara portando a casa dei super piazzamenti che ben fanno sperare per il futuro: 7 ori, 5 argenti e 4 bronzi!
A Bolzano, nella competizione open, ove partecipano atlete silver/gold di tutta Italia, ottimi i risultati delle nostre rappresentanti. In categoria prenovice conquistano il podio le piccole Astrid Fedrizzi (2 class) e Alice Campigotto (3 class), in Intermediate Novice sbaragliano le concorrenti Isabella Ferrari (1 class) e Ludovica Mosca (2 Class). Ottimo 6 posto anche per Jennifer Salvadei, in categoria Basic Novice.
Contemporaneamente a Trento si è svolto il Trofeo Piccole Promesse che ha visto protagoniste la nutrita squadra delle piccole di casa. Anche qui non sono mancati i piazzamenti di prestigio in differenti categorie in gara. In Esordienti A vince Alessandra Campigotto; Esordienti B vittoria per Martina Grassi e medaglia di bronzo per Ginevra Bressan; Principianti A medaglia d’argento per Maria Alimonta (prova di carattere per lei, in ripresa da un duro infortunio); Principianti A Open oro per Eleonora Chiodega e argento per Rihanna Belletti; Cadetti Open oro per Sophie Luconi; Junior Open oro per Laura Iori e terzo piazzamento per Martina Casarotto; Interpretativo A podio blu con Anna Virruso, Sara Cincinnato e Luisa Franchini. Buoni risultati anche per tutte le altre atlete partecipanti che hanno affrontato con carattere e sorriso questa nuova avventura.
Ora nuovamente al lavoro verso nuove sfide!
Per chi volesse avvicinarsi a questo affascinante sport la società propone corsi per ogni età, incluso l’imminente novità del corso adulti in partenza da domenica 23 febbraio. Chi interessato può contattare il numero 346.3297233.