IMPERADORI Massimo – LUCCHINI Manuel – MAFFEI Alessio Lista “Insieme con Voi” con Michele Cereghini

MASSIMO IMPERADORI
48 anni. Laurea in Giurisprudenza e corso di specializzazione post-laurea sui sistemi di gestione aziendali. Libero professionista nel campo della consulenza societaria, organizzativa e normativa.
Sono stato attivo in alcune associazioni della nostra comunità prima dell’impegno come Consigliere comunale della scorsa legislatura. Nell’ambito delle deleghe ricevute ho potuto seguire direttamente alcuni progetti specifici di valorizzazione del nostro patrimonio territoriale e culturale.
Sono appassionato delle nostre montagne e delle attività sportive all’aria aperta.
Dopo lo scorso primo mandato da Consigliere la candidatura nasce dalla rinnovata volontà di mettere a disposizione della nostra comunità le competenze maturate durante l’esperienza professionale e amministrativa, e le conoscenze acquisite frequentando il nostro territorio.
MANUEL LUCCHINI
Sono Manuel Lucchini, 37 anni di Pinzolo. Diplomato geometra, lavoro presso la società Funivie Pinzolo dove mi occupo del parco macchine e dell’officina.
Da tempo sono attivo nel sociale e nel volontariato, faccio parte dei Vigili del Fuoco Volontari di Pinzolo, della Pro Loco con cui collaboro all’organizzazione di una importante manifestazione paesana e sono consigliere della Associazione Apicoltori Val Rendena.
Credo nell’importanza dell’ascolto, nell’attenzione verso le diverse necessità di ogni cittadino, nella salvaguardia del nostro territorio, in uno sviluppo che deve tenere in considerazione le nostre radici. Mi candido per senso di riconoscenza nei confronti della mia comunità e di questo luogo magnifico dove sono cresciuto.
ALESSIO MAFFEI
Ho 27 anni e svolgo la professione di intermediario assicurativo. Sono volontario e membro del direttivo dell’Associazione Ambulanza Pinzolo – Alta Rendena, Vigile del Fuoco Volontario, già commissario e membro del direttivo della Pro Loco di Sant’Antonio di Mavignola.
Ho sviluppato la mia attività a Pinzolo, credendo nelle potenzialità del nostro territorio e della nostra comunità.
Mi candido con la volontà di portare idee concrete e vicine ai giovani. Il nostro paese ha bisogno di proseguire la sua crescita e il suo sviluppo, rinnovando i servizi, valorizzando le manifestazioni e offrendo nuove opportunità alla nostra gioventù.
Credo fortemente nella necessità di un cambio generazionale all’interno dell’amministrazione: nuove energie, nuove visioni e una maggiore sensibilità verso i bisogni delle nuove generazioni possono contribuire a costruire una comunità più dinamica e attenta a tutti.
Il mio impegno sarà rivolto a uno sviluppo equilibrato del tessuto sociale e della comunità, affiancato da un turismo sostenibile per il paese, rispettoso del territorio e delle tradizioni, proiettato verso un futuro armonioso. Centrale sarà anche il sostegno alle imprese locali, la cura dell’arredo urbano e il rafforzamento delle associazioni.
Un’ attenzione particolare sarà rivolta al mondo del volontariato, da sempre parte della mia vita: una risorsa fondamentale per il benessere della nostra comunità.
Credo in un futuro costruito insieme, con ascolto, impegno e passione. Se anche tu condividi questa visione, sostienimi con il tuo voto!