En attendant Gran Ballo Imperiale
En attendant Gran Ballo Imperiale.
Grande successo finora per il Carnevale Asburgico di Madonna di Campiglio. E adesso l’attesissimo Gran Ballo Imperiale venerdì 12 febbraio nello storico Salone Hofer.
Grande partecipazione ai primi appuntamenti del Carnevale Asburgico in una Madonna di Campiglio finalmente innevata grazie alle nevicate dei giorni scorsi. Lunedì l’arrivo della corte in piazza è stato accolto con fervore da centinaia di ospiti: ussari, dame e cavalieri hanno popolato piazza Righi in attesa dell’arrivo della coppia imperiale.
Martedì appuntamento con le tante mascherine nel pomeriggio dedicato ai bambini e grande spettacolo in serata con la Fiaccolata imperiale. La neve che scendeva copiosa sulla Perla delle Dolomiti non ha fermato la bella Principessa Sissi, l’Imperatore, le dame e i cavalieri che hanno sciato sul famoso Canalone Miramonti illuminato dalle fiaccole dei tanti maestri di sci presenti.
Ieri appuntamento a tu-per-tu con l’elegante principessa in un pomeriggio dedicato alla sua storia e al suo charme: un salotto reinventato appositamente per celebrare il suo mito e la sua freschezza, che ogni anno fa sognare i tanti ospiti di Madonna di Campiglio.
E per sognare davvero e diventare “principe/principessa per un giorno”, da non perdere domani venerdì 12 febbraio il Gran Ballo Imperiale nello storico Salone Hofer dell’ hotel Des Alpes. E’ possibile noleggiare i sontuosi costumi dell’epoca e danzare in compagnia degli imperatori e della corte asburgica sulle musiche dell’orchestra “Archi moderni veneti”. Prenotazione e noleggio costume obbligatorio, costume d’epoca + apericena: 90 euro.
Il Carnevale Asburgico è organizzato dall’ Azienda per il Turismo Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena in collaborazione con il Comitato Organizzatore.