Campiglio: Bar Sissi all’asta
La Comunità delle Regole di Spinale e Manez ha indetto, in esecuzione della deliberazione del Comintato Amministrativo del 26 febbraio 2016, il secondo esperimento di asta pubblica per l’affitto della propria azienda "Bar Sissi Pasticceria" situata a Madonna di Campiglio, presso il Centro Commerciale di Palu, per il periodo dall’1 maggio 2016 al 30 aprile 2022.
L’asta sarà aggiudicata con il criterio del valore più alto in aumento rispetto al canone di affito fissato in gara di 28.700 euro, IVA esclusa. Non saranno ammesse offerte pari o in diminuzione rispetto a tale importo.
A partire dall’1 maggio 2017 detto canone sarà aggiornato applicando il 100% della variazione dell’indice dei prezzi al consumo per le famiglie di oprai ed impiegati calcolata dall’ISTAT e solo qualora detta variazione fosse positiva, prendendo a riferimento il mese di ottobre.
Oer essere ammesso alla procedura di gara il concorrente dovrà far pervenire alla Comunità delle Regole di Spinale e Manez il plico entro e non oltre le 12.00 di mercoledì 16 marzo 2016.