Spettacolo Oblivion : The Human al PalaDolomiti
Spettacolo Oblivion : The Human Jukebox
Si conclude con uno spettacolo davvero scoppiettante, ricco di gags e trovate musicali la stagione teatrale di Pinzolo.
Domenica 13 marzo alle ore 21.00 presso il PalaDolomiti andrà in scena The Human Jukebox, l’ultima irresistibile produzione degli Oblivion.
Il gruppo triestino è conosciutissimo per la sua capacità di riassumere brillantemente in pochi minuti utilizzando canzoni note i classici della letteratura. Basta vedere i loro video in internet per avere un assaggio della spassosissima sera che si prospetta domenica a Pinzolo.
The Human Jukebox è in particolare la playlist che nessuno ha mai avuto il coraggio di compilare perché troppo impossibile, uno spotfy vivente che provoca le reazioni più impensate nel pubblico: dal panico all’isteria collettiva, ma soprattutto interminabili risate e chieste di bis.
Chi vuole accaparrarsi un posto in prima fila ed evitare le file al botteghino, può ricorrere alla prevendita presso tutte le Casse rurali trentine con biglietti al costo di 10 o 8 euro, oppure per chi si pensa all’ultimo momento i biglietti sono a disposizione la sera dello spettacolo dalle ore 20.00 presso la cassa del PalaDolomiti
Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi alla Biblioteca comunale di Pinzolo- Via al Sole 30, tel. 0465 503703 e-mail: pinzolo@biblio.infotn.it