L’assessore Luca Vidi non risponde alle domande di Campane
Una decina di giorni fa ho chiesto all’Assessore Luca Vidi se fosse disponibile a rispondere ad alcune domande attraverso CampanediPinzolo.it
Dopo aver dato la sua disponibilitÁ , mi arriva questa sua email:
“Dopo un breve confronto con la giunta abbiamo condiviso che molti argomenti in merito verranno in anteprima trattati sul “Foglio” del Comune di Pinzolo che uscirÁ in giugno 2016“.
Queste le domande che avevo posto all’Assessore al Patrimonio e Foreste del Comune di Pinzolo.
1) Da quasi un anno è stato eletto nel Comune di Pinzolo e da dieci mesi ne è assessore. Quali settori l’hanno visto maggiormente impegnato?
2) A che punto è il progetto ristrutturazione malga Cioca e qual è la posizione dell’attuale Amministrazione?
3) Ci sono progetti particolari che riguardano il patrimonio comunale e che verranno messi in cantiere nei prossimi mesi?
4) Quali interventi sono previsti per l’area della Pineta di Pinzolo?
5) Qual è lo stato di salute dei boschi di proprietÁ e quale rendita garantiscono al Comune?
6) Molte piste e impianti di risalita delle Funivie Campiglio e Pinzolo insistono su terreni di proprietÁ del Comune. Quali entrate garantiscono ogni anno all’Amministrazione? I parametri che utilizzate sono gli stessi delle Regole Spinale-Manez?
7) L’ingente patrimonio boschivo dei nostri comuni potrebbe rappresentare un volano di sviluppo e di occupazione per i giovani (in passato si parlava di teleriscaldamento). Ci sono progetti in questo campo da parte della nuova Amministrazione?