Oggi alle 15, assemblea della Cassa Rurale di Pinzolo
Oggi alle 15 i soci di Cassa Rurale Pinzolo, sono convocati al PalaDolomiti a Pinzolo per l’assemblea generale ordinaria.
La Cassa Rurale di Pinzolo, nata il 30 gennaio 1896, è diretta da Gianfranco Salvaterra, conta 2.428 soci e 30 dipendenti, distribuiti tra la sede principale in viale Marconi a Pinzolo e le filiali a Carisolo (via Garibaldi), Giustino (via Presanella), Madonna di Campiglio (piazza Righi), Sant’Antonio Mavignola (viale Dolomiti del Brenta) e sportelli a Campo Carlo Magno e Pinzolo (via Bolognini). All’ordine del giorno la presentazione del bilancio al 31 dicembre 2015, le relazioni del Consiglio d’amministrazione, del Collegio dei sindaci e della Revisione legale.
L’assemblea sarà informata dell’autovalutazione degli organi sociali, delle politiche di remunerazione 2015 e saranno determinati i compensi di amministratori e sindaci. I soci sono chiamati altresì a determinare l’ammontare massimo delle posizioni di rischio che possono essere assunte dalla Cassa Rurale nei confronti di soci e clienti. Quest’anno di particolare rilievo è il punto relativo all’elezione delle cariche sociali, in quanto scadono e si ricandidano il presidente Roberto Simoni e il vicepresidente Riccardo Maturi, mentre il consigliere Modesto Povinelli non si ricandida. In scadenza l’intero collegio sindacale con membri effettivi Fausto Leone Aldrighetti (presidente), Cristina Binelli e Stefano Maffei, sindaci supplenti Mauro Cominotti e Rosa Maturi. In scadenza anche il Collegio dei probiviri con Enrico Cozzio (presidente), membri effettivi Antonio Cozzio e Remo Lorenzetti, supplenti Remo Maffei e Silvana Rigoni.