Le Valli Giudicarie protagoniste in TV
Le Valli Giudicarie protagoniste in TV
Un importante progetto di marketing, finanziato dalla ComunitÁ di Valle delle Giudicarie e da Trentino Marketing, sta portando i quattro ambiti turistici delle Giudicarie ”“ Val Rendena ”“ Giudicarie Centrali ”“ Valle del Chiese ”“ Terme di Comano ”“ a collaborare per una promozione congiunta, in cui è ampiamente segnalata anche la presenza del Parco naturale Adamello Brenta.
Proprio in questi giorni l’accoglienza, le bellezze naturalistiche, le possibilitÁ di sport, i prodotti enogastronomici delle Giudicarie sono protagonisti di alcuni passaggi televisivi, su canali e format diversi, che stanno raggiungendo un pubblico molto vasto. Ecco qui gli appuntamenti:
CADUTA LIBERA ”“ Canale 5 ore 18.45 tutti i giorni ”“ dal 15 al 21 maggio ”“ telepromozioni di 40”
Durante lo show preserale, verso le 19.30 circa, Gerry Scotti presenterÁ il Trentino attraverso un”™introduzione generica per poi passare al focus sulle quattro destinazioni per sette puntate consecutive:
domenica 15: Giudicarie Centrali e Valle del Chiese (qui si può vedere il passaggio della puntata)
lunedì 16: Terme di Comano
martedì 17: Giudicarie Centrali e Valle del Chiese
mercoledì 18: Val Rendena
giovedì 19: Giudicarie Centrali e Valle del Chiese
venerdì 20: Val Rendena
sabato 21: Terme di Comano
LA7 ”“ dall’8 maggio al 5 giugno ”“ spot di localitÁ di 30”
Per quattro settimane saranno messi in onda a rotazione 30 spot della durata di 30” dedicati ai quattro ambiti.
Qui si può consultare la programmazione degli spot.
SERENO VARIABILE ”“ RaiDue ore 17.00 tutti i sabati ”“ due puntate messe in onda sabato 4 e 11 giugno
In questi giorni è in Giudicarie la troupe di Sereno Variabile, storica e popolare trasmissione condotta da Osvaldo Bevilacqua, per registrare due puntate della durata di 35/40 minuti dedicate a Valli Giudicarie – Valle del Chiese e Val Rendena ”“ Terme di Comano che andranno in onda rispettivamente il 4 e l”™11 giugno.
Le riprese stanno coinvolgendo anche il Parco naturale Adamello Brenta! Alcune registrazioni, infatti, saranno effettuate nella nostra Casa Natura “Villa Santi” a Tre Ville, nelle Giudicarie Centrali, ed è prevista durante la puntata delle Terme di Comano un”™intervista ad Andrea Mustoni, riguardo al progetto di reintroduzione dell”™orso bruno.