La neve di Campiglio in riva al mare

di CampanediPinzolo.it

Milano Marittima e Madonna di Campiglio insieme nel segno della qualità.

Venerdì 12 agosto, dalle 21 a mezzanotte, la "perla" delle Dolomiti si è presentata nell’elegante località balneare romagnola. Dopo il debutto con successo nell’estate scorsa, anche quest’anno un gatto delle nevi delle Funivie di Campiglio, nel cuore di Milano Marittima, si è trasformato nell’originale consolle di uno spettacolare dj set vestito d’inverno e completato da una singolare nevicata creata per l’occasione.



Nel corso della serata sono state presentate al foltissimo pubblico presente le novità della prossima stagione invernale, come l’imperdibile appuntamento della 3Tre-Coppa del Mondo di scialpino, specialità slalom, in programma by night il 22 dicembre 2016.



Continua, dunque, la cooperazione, declinata in interscambio promozionale e co-marketing tra due territori turistici di eccellenza, attraverso i rispettivi comuni di Cervia e Pinzolo. Negli anni scorsi, tra le numerose iniziative attivate, ricordiamo la partecipazione del Comune di Pinzolo a “Cervia città giardino” e a “Sapore di sale” e la presenza della Municipalità marina a Madonna di Campiglio per un fine settimana dedicato alle peculiarità della costa cervese con assaggi della gastronomia romagnola (piadina, cappelletti, etc.), ma anche momenti di animazione, emozionanti spettacoli con gli aquiloni e presentazione di unicità del territorio come le terme, le saline, sport sulla sabbia e divertimento.



L’evento è promosso dall’Azienda per il Turismo Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena insieme al Comune di Cervia.

La neve di Campiglio alla rotonda Primo Maggio di Milano Marittima