Comunicato del 03 gennaio 2017
Comunicato del 03 gennaio 2017
STAGIONE INVERNALE 2016/2017: AGGIORNAMENTO
Carissimo Cliente, Gentile Operatore,
con l’apertura a partire da questa mattina della parte alta, un’altra “classica”, la GRUAL ROSSA (n. 104), vi aspetta nella sua interezza per divertenti sciate nella “Conca di Grual” e sulle altre piste di Pinzolo. Informiamo che da oggi è quindi possibile raggiugere la Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta passando dal Doss del Sabion o come nei giorni scorsi attraverso l’impianto Tulot e l’impianto Cioca.
TUTTI gli impianti di Funivie Pinzolo risultano aperti al pubblico al servizio delle seguenti piste:
Rododendro (n. 101)
Grual Rossa (n. 104) – aperta TUTTA
Mandrel (n. 106)
Cioca 2 (n. 108) – aperta PARZIALMENTE nella parte bassa
Fossadei (n. 109)
Campo scuola (n. 110)
Clump (n. 111)
Brenta (n. 112)
Skiweg Fossadei – Rododendro (n. 114)
Variante Rododendro – Fossadei (n. 115)
Skiweg Fossadei – Cioca 2 (n. 118)
Si fa presente che il manto nevoso è composto al 100% da neve programmata e pertanto è garantita la sciabilità all’interno delle varie palinature.
Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta
La Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta Val di Sole Val Rendena offre con i suoi tre comprensori di Pinzolo, Madonna di Campiglio e Folgarida/Marilleva oltre 111 km di piste perfettamente innevate tramite 51 impianti di risalita.
Si rimanda ai siti di Funivie Campiglio www.funiviecampiglio.it e Funivie Folgarida/Marilleva www.ski.it per informazioni aggiornate riguardo le piste e gli impianti aperti nella skiarea.
Ulteriori aggiornamenti e informazioni
Ricordiamo che è possibile monitorare costantemente la situazione piste ed impianti sul sito di Funivie Pinzolo www.funiviepinzolo.it e sulla pagina facebook dedicata https://www.facebook.com/FuniviePinzolo/
Funivie Pinzolo S.p.a.