Vertical Up Pinzolo: lunedì 13 febbraio 2017 su Rai Sport HD
Vertical Up Pinzolo: lunedì 13 febbraio 2017 su Rai Sport HD
La spettacolare tappa del Vertical Up tour, svoltasi lo scorso 28 gennaio a Pinzolo sulla Tulot Audi quattro (900 metri di dislivello , lunghezza totale 2.600 m, partenza a 800 m sul livello del mare e arrivo a 1.700 m, pendenza massima 70%), potrà essere rivista, in sintesi, lunedì 13 febbraio 2017, alle 14.30, sul canale tematico Rai Sport Hd.
La rete giornalistica sportiva della Rai, quest’anno, ha riservato attenzione al Vertical Up di Pinzolo dedicandogli la messa in onda di una telecronaca di mezz’ora. L’ottima organizzazione dell’evento sportivo (a cura di Alpin Go Val Rendena con Funivie di Pinzolo, in collaborazione con il Comune di Pinzolo e l’Azienda per il Turismo), la spettacolarità della competizione by night e la classe degli atleti partecipanti provenienti da tutto l’arco alpino, edizione dopo edizione si stanno facendo notare, attirando anche l’attenzione dei media.
La sintesi di lunedì riproporrà i momenti più significativi ed emozionanti della gara vinta, a gennaio, dal meranese Philip Götsch nella categoria maschile e dalla svizzera Victoria Kreuzer (Salomon Schweiz) in quella femminile.
Si rivivranno, dunque, sensazioni ed emozioni in attesa delle prossime due tappe del Verical Up tour che si svolgeranno il 25 febbraio a Kitzbühel sulla mitica Streif e poi, il 25 marzo, per il gran finale, sulla grandiosa discesa del Lauberhorn a Wengen.