A Pinzolo l’estate è bianconera!

di Apt Campiglio-Pinzol

JUVENTUS DAY CAMP a Giustino, JUVENTUS SUMMER CAMP a Madonna di Campiglio, pacchetti turistici ad hoc: numerose le iniziative per accompagnare la preparazione della squadra e imparare lo “stile Juventus”

Montagna che vai… campioni che trovi!

Dal 9 al 21 luglio, per il quarto anno consecutivo, la Juventus torna a Pinzolo (Tn) per il ritiro pre-campionato: due settimane di grandi emozioni per i tanti tifosi che potranno assistere agli allenamenti dei loro beniamini e un’occasione da non perdere per trascorrere una vacanza davvero indimenticabile sulle Dolomiti di Brenta.

I fans della “Vecchia Signora” del calcio italiano potranno così rigenerarsi tra splendidi paesaggi facendo sentire tutto il proprio calore ai campioni bianconeri nel loro soggiorno in Trentino.

L’APT di Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena – responsabile per il territorio dell’organizzazione del ritiro – in collaborazione con Trentino Spa e grazie anche al supporto delle forze dell’ordine e di numerose associazioni di volontari, sta lavorando assiduamente all’organizzazione e alla definizione del programma, che come in passato sarà arricchito dalla presentazione in piazza della squadra e dalla festa bianconera che il Comune di Pinzolo offrirà alla Juventus e ai tifosi/turisti ospiti.

L’estate 2009 in Val Rendena è caratterizzata da tante iniziative dedicate a juventini grandi e piccini e agli appassionati di calcio:

Dal 6 al 18 luglio si terrà a Giustino lo JUVENTUS DAY CAMP rivolto a tutti i ragazzi e le ragazze dai 6 ai 17 anni.
Suddivisi in due turni settimanali (6-11 luglio e 13-18 luglio) i partecipanti potranno seguire un programma di allenamento secondo i metodi dei trainer bianconeri. Le attività si svolgeranno presso il campo sportivo della località con due turni di allenamento ogni giorno, i più piccoli la mattina, i grandi nel pomeriggio.

Per informazioni e iscrizioni
Azienda per il Turismo Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena
0465 501007 info@pinzolo.to www.pinzolo.to

Dal 19 luglio al 1 agosto si svolgerà per il secondo anno a Madonna di Campiglio la sesta stagione degli JUVENTUS SUMMER CAMP, un appuntamento rivolto ai ragazzi dagli 8 ai 16 anni desiderosi di migliorare il loro livello di gioco e stringere nuove amicizie.
Durante il soggiorno settimanale (previsti due turni, 19 – 25 luglio e 26 luglio – 1 agosto) si svolgeranno due sedute quotidiane di allenamento, sfide interne e partite. Oltre al calcio, un esperto team di animatori organizzerà momenti di intrattenimento con tornei, giochi di gruppo, musica e tanto altro ancora.

Per informazioni e iscrizioni:
Juventus Soccer School
Call centre: 011-5063103 – summercamp@juvesoccerschool.com
www.juvesoccerschool.com

Infine, per i tifosi più appassionati, il PACCHETTO TURISTICO FAN WEEK che comprende:
– soggiorno di 7 notti in hotel con trattamento di mezza pensione o in garnì, affittacamere e agritur con pernottamento e prima colazione;
– ingresso al centro allenamento Juventus durante le sessioni di allenamento
– 1 tessera A/R per gli impianti di Pinzolo/Doss del Sabion, Madonna di Campiglio
– 1 gadget firmato Juventus.

E ancora, lo speciale PIANO FAMIGLIA con sconti per i bambini da 0 a 12 anni.