Matteo Salvini a Pinzolo. Ci sarÁ anche la Isoardi?
A inizio estate il gossip si era scatenato contro la coppia Isoardi-Salvini, a causa delle foto pubblicate dal settimanale Chi, foto che facevano immaginare una profonda crisi sentimentale tra i due. E invece il 20 luglio fu lo stesso leader della Lega Nord, nel corso di una diretta Facebook sul proprio profilo, a smentire le voci spiegando che lui ed Elisa stavano “serenamente insieme” e che – semplicemente – anche loro vivevano gioie e problemi di qualunque coppia. Queste le parole di Matteo Salvini:
[”¦] Come tante coppie viviamo gioie e problemi che risolviamo parlando fra di noi, non sui giornali [”¦] Si rassegnino spioni guardoni e chiacchieroni. Come ogni coppia ci possono essere problemi che superiamo, se ci vogliamo bene, come ci vogliamo bene [”¦] Almeno la tagliamo con idiozie che non hanno né capo né coda.
Nelle settimane successive i problemi sono stati superati, tanto che la coppia si è concessa, a metà agosto, un breve soggiorno in uno dei luoghi più romantici delle Alpi, lo chalet da Gino in Val Genova (vedere >>>). Elisa ha dichiarato di apprezzare molto la montagna e la nostra valle, che è una specie di seconda casa per Matteo, suo luogo di vacanza fin da bambino.
Dal pomeriggio di ieri, 24 agosto, il segretario della Lega Nord è tornato in val Rendena, dove rimarrÁ fno a sabato sera quando, in occasione della 8^ Festa d’Estate organizzata dal rappresentante locale della Lega Diego Binelli, terrÁ un comizio nel capannone montato al piazzale delle Funivie di Pinzolo. Per la festa della Lega Nord sono attesi moltissimi sostenitori (l’anno scorso furono più di mille). ChissÁ se si farÁ vedere anche la bella Elisa !