Campiglo: inaugurazione mostra ‘Prati fioriti’

di Biblioteca Campiglio

A Madonna di Campiglio presso la Sala Congressi dello Chalet Laghetto domenica 19 Luglio vi sarà l’inaugurazione di ‘Prati fioriti’, personale del pittore Franco Giannelli. La mostra resterà aperta tutti i giorni sino al 2 Agosto con i seguenti orari: 16.30 – 19.30   /   21.15 – 22.45.

Franco Giannelli è nato e lavora a Lucca dove vive e lavora tuttora. Si è laureato all’Istituto Tecnico indirizzo ragioneria. Gli studi e l’attività commerciale hanno nascosto per tanto tempo la sua natura artistica e poetica che si è espressa con impeto dopo i 60 anni. Ogni quadro è un glorificare l’espressione del creato divino e anche un potente elisir per la vita del pittore.

L’artista trae ispirazione da una natura esuberante non toccata dalla mano dell’uomo. In questa sua personale porterà le opere raffiguranti prati di montagna. Fiori di alta quota. L’armonia di colori dei suoi dipinti rassicura e ci invita a godere del silenzioso fiorito spazio della natura rigogliosa.

La Biblioteca comunale vi aspetta numerosi per l’inaugurazione domenica 19 Luglio alle 17.30 presso lo Chalet Laghetto (1° piano) alla presenza dell’artista e con un ricco buffet.

Per ulteriori informazioni:

Punto lettura Madonna di campiglio
Beltrami Flavio
Tel. e Fax 0465 440844
e-mail: campiglio@biblio.infotn.it

[/A_CAPO]