Madonna di Campiglio: impianti e rifugi aperti in autunno
Madonna di Campiglio: impianti e rifugi aperti in autunno
Ai piedi delle Dolomiti di Brenta un autunno tutto da vivere: impianti e rifugi aperti nei weekend di ottobre e dal 28 al 5 novembre!
Finalmente impianti funiviari sempre aperti, anche nel fuori stagione
La novità è arrivata ancora a maggio con la notizia sull’apertura anticipata degli impianti di Madonna di Campiglio dal primo di giugno, ora si prosegue con la chiusura posticipata e la possibilità di vivere la stagione del foliage in quota.
La cabinovia Pradalago a Madonna di Campiglio sarà in funzione tutti i weekend di ottobre e tutti i giorni dal 28 ottobre al 5 novembre 2017, dalle 8.30 alle 12.50 e dalle 14.00 all 16.45, secondo un progetto e un conseguente cronoprogramma voluti e sostenuti dall’Azienda per il Turismo Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena in collaborazione con le Funivie di Campiglio.
Madonna di Campiglio cambia dunque passo in direzione di una montagna da vivere 365 giorni all’anno.
Così, i turisti pendolari che nei fine settimana arrivano a Campiglio per visitarne i punti di interesse, potranno salire in quota e apprezzare gli spettacolari panorami sui paesaggi del Parco Naturale Adamello Brenta e magari gustare anche un buon piatto trentino.
Tanti infatti i rifugi e ristoranti in quota ancora aperti: sulle Dolomiti di Brenta il rifugio Brentei è aperto fino a domenica 8 ottobre. Porte e cucine aperte anche per il rifugio G. Graffer, il ristorante Viviani Pradalago e il rifugio Nambino. Non solo Dolomiti, ma anche le valli adiacenti si prestano a delle passeggiate autunnali con sosta gourmet grazie alle aperture delrifugio Laghi di San Giuliano, il Gorck in Val San Valentino e il ristorante cascate Nardis in Val Genova.