La 3Tre consacra l’alleanza Campiglio-Garda Trentino

di Vitesseonline.it

La 3Tre consacra l’alleanza Campiglio-Garda Trentino
L’appuntamento del 3Tre on Tour di venerdì 1° Dicembre a Riva del Garda ha esaltato le nuove sinergie fra due realtà di riferimento del turismo trentino. Benedetti: “Uniamo la forza di due marchi famosi in tutto il mondo”

Dopo aver viaggiato per l’Italia in lungo in largo, il 3Tre on Tour si avvicina a casa: a tre settimane esatte dall’appuntamento di venerdì 22 Dicembre con lo slalom notturno di Coppa del Mondo FIS sul Canalone Miramonti, la “Spiaggia degli Olivi” di Riva del Garda ha aperto le porte alla Classica di Madonna di Campiglio, in una serata organizzata in collaborazione con Garda Trentino S.p.A. e l’APT Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena, venerdì 1° Dicembre 2017.

“È per noi un piacere e un onore accogliere a casa nostra un grande evento sportivo, un’eccellenza del Trentino come la 3Tre" – ha dichiarato il Presidente di Garda Trentino S.p.A. Marco Benedetti, – "rafforzando una sinergia già in atto fra i nostri due territori, il Garda Trentino e le Dolomiti di Brenta. Garda e Dolomiti rappresentano infatti due marchi turistici di riferimento a livello internazionale, e fare squadra è la strada giusta verso un futuro ancora più ambizioso.”

Una visione fortemente condivisa dal Presidente del Comitato 3Tre Lorenzo Conci: “Il Trentino è un territorio relativamente piccolo, visto in prospettiva globale, con una popolazione di sole 400.000 persone, ma riusciamo a fare cose incredibili, soprattutto quando lavoriamo insieme: ben vengano, quindi, operazioni come questa, che uniscono due territori tradizionalmente legati. Invitiamo tutti gli amici del Garda Trentino ad unirsi a noi il 22 Dicembre, perché la 3Tre è un’esperienza da vivere da dentro.”

Anche a Riva del Garda non è mancato l’approfondimento dedicato alla lunga storia della 3Tre, che quest’anno celebra l’edizione numero 64.

Il programma della 3Tre 2017 per la serata di Venerdì 22 Dicembre prevede la prima manche alle ore 17.45 e la seconda a partire dalle ore 20.45, con il “3Tre Hour” nell’intervallo fra le due prove in Piazza Righi e ancora intrattenimento e musica nel “3Tre Party Night”. Da non perdere, inoltre, lo spettacolare sorteggio dei pettorali della vigilia, in programma alle ore 19.00 di Giovedì 21 Dicembre in Piazza Sissi. La vendita online dei biglietti per lo slalom notturno è aperta sul sito www.3trecampiglio.it.