C’è un po’ di Pinzolo tra le Veline di Berlusconi
La bella Graziana Capone è la new entry fra le presunte amiche di Berlusconi. Cantante e laureanda in legge, è chiamata l’Angelina delle Murge, per la notevole somiglianza con Angelina Jolie. Graziana è l’ultima bella pugliese entrata nel magico mondo del Presidente del Consiglio. Il suo nome è emerso dalle indagini per la prima volta una quindicina di giorni fa.
La notizia viene riportata dal settimanale “Oggi”.
Lei pero’ fa sapere che non ha nulla a che fare con le altre ragazze. “Le altre (D’Addario ecc.) non le ho mai viste. (…) Non sono una ragazza immagine, non appartengo a quel giro, ho una mia carriera bene avviata. Mi sto laureando in Legge, a ottobre discuterò la tesi”.
Il suo instancabile manager è Rody Mirri di Pinzolo, Presidente del Business Group.TV International, importante società che sviluppa idee, progetti e nuovi format nel campo della comunicazione e dell’immagine. Rody (fratello di Sergio Mirri, gestore del Green Bar, dell’Aquila Nera di Pinzolo e, dal prossimo inverno, della Zangola di Madonna di Campiglio) è un affermato manager del mondo dello spettacolo, già scopritore di molte vedette della televisione.
Non lo vedo da alcuni anni, ma di lui mi ricodo bene quando si presento’ per un aperitivo al bar Ciclamino di Pinzolo, agli inizi degli anni Ottanta, in compagnia della bellissima Loredana Bertè!