I SUONI DELLE DOLOMITI – CAMPIGLIO SPECIAL WEEK

di Apt CampiglioPinzolo

Omaggio in musica alle Dolomiti di Brenta – progetto speciale

Sei un appassionato di musica di qualità? Ami il trekking e le passeggiate in montagna? Ti piacerebbe vivere queste passioni in un’unica esperienza?

Tutto ciò è possibile durante la Campiglio Special Week, un vero e proprio festival nel festival, un’intera settimana di concerti in quota – e non solo- nei luoghi più suggestivi delle Dolomiti di Brenta, a Madonna di Campiglio.

Dopo il successo dei primi due anni con l’Orchestra Kremerata Baltica, la terza edizione della Campiglio Special Week è dedicata al Brasile: musicisti, virtuosi, compositori e mostri sacri, tutti insieme sveleranno la straordinaria complessità di questo paese che è quasi un continente ed è sintesi unica di culture e sguardi sul mondo. Jazz, bossa nova, raffinate armonie, canzone d’autore, samba per un viaggio pieno di sorprese in un programma settimanale di appuntamenti che si avvicenderanno quotidianamente tra location in quota e al chiuso, oltre all’atteso Trekking sulle Dolomiti della durata di 3 giorni.

Ospite  anche di questa edizione l’affezionato violoncellista di fama mondialeMario Brunello.

 

Programma

Domenica 1 settembre

Ore 6.30 – Pra Castron di Flavona, zona Grostè Madonna di Campiglio:

L’Alba delle Dolomiti con Mario Brunello, Dimos Goudaroulis, Naomi Berrill, Walter Vestidello, Toninho Ferragutti.

Gratuito. In caso di maltempo il concerto verrà annullato.

Da domenica 1 a martedì 3 settembre

Madonna di Campiglio: Trekking sulle Dolomiti con Mario Brunello, Dimos Goudaroulis, Naomi Berrill, Walter Vestidello.

A pagamento, disponibilità limitata. Prenotazione obbligatoria online su questa pagina, apertura iscrizioni lunedì 17 giugno 2019 alle ore 9.00.

Lunedì 2 settembre

Ore 21.00 – Salone Hofer presso Relais Club Des Alpes, Madonna di Campiglio:

Gabriele Mirabassi, Cristina Renzetti, Roberto Taufic.

Ingresso € 10 fino ad esaurimento posti. Biglietto acquistabile da lunedì 15 aprile, online su questa pagina o presso gli uffici dell’Azienda per il Turismo entro le ore ore 18.00 del giorno precedente, e se ancora disponibili, presso il Salone Hofer a partire dalle ore 19.00.

Martedì 3 settembre

Ore 12.00 – Camp Centener, Madonna di Campiglio:

Mario Brunello, Dimos Goudaroulis, Naomi Berrill, Walter Vestidello, Jaques Morelenbaum, Lula Galvao, Rafael Barata.

Gratuito. In caso di maltempo il concerto verrà recuperato alle ore 17.30 presso il  Palacampiglio, Madonna di Campiglio; biglietti per l’ingresso in distribuzione fino ad esaurimento posti dalle ore 15.30.

Mercoledì 4 settembre

Ore 12.00 – Malga Brenta Bassa, S. Antonio di Mavignola:

Stefano Bollani

Gratuito. In caso di maltempo il concerto verrà recuperato alle ore 17.30 presso il  Palacampiglio, Madonna di Campiglio; biglietti per l’ingresso in distribuzione fino ad esaurimento posti dalle ore 15.30.

Giovedì 5 settembre

Ore 21.00 – Palacampiglio, Madonna di Campiglio:

Toninho Ferragutti  “solo”

Monica Salmaso, Teco Cardoso, Nelson Ayres

Alma Lirica Brasileira

Ingresso € 10 fino ad esaurimento posti. Biglietto acquistabile da lunedì 15 aprile, online su questa pagina o presso gli uffici dell’Azienda per il Turismo entro le ore ore 18.00 del giorno precedente, e se ancora disponibili, presso il Palacampiglio a partire dalle ore 19.00.

 

Venerdì 6 settembre

Ore 17.30 – Madonna di Campiglio, centro paese:

Comunicato Samba. Direzione artistica di Gilson Silveira

Concerto itinerante: partenza artisti da Piazza Brenta Alta – Piazza Righi – Parco Conca Verde.

Gratuito. In caso di maltempo il concerto si svolgerà alla stessa ora presso il  Palacampiglio, Madonna di Campiglio; biglietti per l’ingresso in distribuzione fino ad esaurimento posti dalle ore 15.30.

Sabato 7 settembre

Ore 12.00 – Malga Vagliana, Madonna di Campiglio:

Yamandu Costa

Gratuito. In caso di maltempo il concerto verrà recuperato alle ore 21.00 presso il  Palacampiglio, Madonna di Campiglio; biglietti per l’ingresso in distribuzione fino ad esaurimento posti dalle ore 19.00.