SIAMO SULLA CRESTA DELL’ONDA, CAVALCHIAMOLA!
SIAMO SULLA CRESTA DELL’ONDA, CAVALCHIAMOLA!
Nell’ultimo quinquennio Pinzolo, Madonna di Campiglio e la Val Rendena stanno vivendo un periodo di crescita evidente. A partire dalle due società di impianti di risalita, passando per le strutture ricettive, per le attività commerciali fino ad arrivare ai servizi offerti da Parco e apt i numeri parlano chiaro: siamo in un momento molto positivo!
Il nuovo Resort Lefay, aperto ad Agosto a Pinzolo, ha dato quel tocco in più ad un territorio che ad oggi non ha nulla da invidiare ai rinomati comprensori sciistici internazionali.
Ma il bello arriva ora! Molti negozi, bar, ristoranti e alberghi si stanno rinnovando, investendo sul proprio futuro e sul futuro delle nostre località. I progetti comunali e provinciali per i prossimi anni sono validi e in costante sviluppo. I giovani sembrano essere più fiduciosi rispetto al proprio futuro e maggiormente partecipi nei vari gruppi sociali che tuttora rimangono fondamentali nella nostra piccola grande realtà.
Le parole chiave del futuro? SOSTENIBILITÀ e TRADIZIONI, tutto ciò che permette a noi residenti di vivere bene e ai nostri ospiti di godersi appieno la vacanza in montagna.
Siamo sulla cresta dell’onda, cavalchiamola!