Chiuso il sondaggio n. 3 sul futuro Sindaco di Pinzolo
Carissime Lettrici e Lettori di CampanediPinzolo.it,
anche questa volta sono qui a ringraziarvi per la partecipazione al terzo sondaggio da noi proposto sul futuro sindaco di Pinzolo.
In due settimane sono stati 564 i votanti, meno rispetto al primo sondaggio (829), che pero’ aveva sfruttato l’effetto pubblicità dovuto agli articoli sui giornali locali e un certo numero di voti “taroccati”, ma decisamente di più del secondo (490 in tre settimane).
I candidati si sono “dati da fare” inviando sms, e-mail, appelli sui social network (in particolare Facebook) per raccogliere il maggior numero possibile di preferenze.
Un primo commento: nonostante il tentativo di rimonta di Failoni, la vittoria di Bonomi è netta, nonostante la sconfitta del Centro-sinistra.
Diego Binelli si difende molto bene, mentre il “vecchio” politico Luigi Olivieri è il fanalino di coda.
Grazie ancora,
Marco Salvaterra – Redazione di CampanediPinzolo.it
Nota:
Avrete notato l’assenza di un nome, che era invece presente nel 1° sondaggio. Questo perché Tommaso Bruti ci ha chiesto espressamente di NON PUBBLICARE il suo nome in quanto, trovandosi in un momento di riflessione ed analisi, ritiene inopportuna la presenza del suo nome.
Avvertenza:
Questo sondaggio non ha, ovviamente, un valore statistico. Si tratta di una rilevazione aperta a tutti, non basata su un campione elaborato scientificamente.