A Pinzolo il Camp dei Sogni organizzato dalla Nazionale Artisti Ski Team
Si terrà a Pinzolo, dal 19 al 24 gennaio, il Camp dei Sogni organizzato dalla Nazionale Artisti Ski Team e dedicato a bambini dai 7 ai 10 anni con disabilità fisico-motorie e sensoriali.
La Nazionale Artisti Ski Team nasce da un’idea di Luca Jurman, cantante produttore e coach di fama internazionale. Scopo della Nast è creare manifestazioni di rilievo volte alla sensibilizzazione e a raccogliere i fondi per la realizzazione della Casa dei Sogni, un luogo in cui ospitare giovani con disabilità e formare il loro talento attraverso gli sport invernali.
Hanno sposato la causa della Nazionale Artisti Ski Team decine di volti noti, tra cui Alexia, Paolo Ruffini, Valerio Staffelli, Max Laudadio, Jimmy Ghione, Francesco Facchinetti, Marco Balestri, Guido Bagatta, Giorgio Mastrota, Luigi Pelazza, Annaisa Minetti e tanti altri.
La Nast sarà sulle piste da sci il 25/26 Gennaio per lo slalom gigante parallelo che si svolgerà alle ore 14.30. La mattina toccherà al pubblico mettere gli sci ai piedi e partecipare ad una competizione benefica, aperta a tutti.