Madonna di Campiglio: arrivederci al prossimo inverno!
Madonna di Campiglio: arrivederci al prossimo inverno!
Domenica 25 aprile il 3° Trofeo Super Grostè chiuderà ufficialmente la stagione 2009-10 della località: in una giornata di sci e divertimento tanti super ospiti, premi a estrazione e concerto dei Finley per la festa di premiazione.
Si terrà domenica 25 aprile l’ultimo appuntamento 2009-2010 con le nevi di Madonna di Campiglio: sulla pista Graffer si svolgerà infatti le terza edizione del Trofeo Super Grostè, gara di Slalom Gigante su lunga distanza rivolta a sciatori e snowboarder appartenenti a tutte le categorie FISI maschili e femminili.
Un evento in grande stile, come da tradizione della perla delle Dolomiti, che alla presenza di centinaia di appassionati chiuderà ufficialmente la stagione sciistica rinnovando l’appuntamento per il prossimo inverno.
Apertura della cabinovia Grostè alle ore 7.00, mentre alle 9.00 partirà il primo concorrente. Al termine della gara, che si svolgerà su un tracciato di circa 3.000 mt. con un dislivello di 450 mt., premiazione dei primi tre atleti di ogni categoria.
E come sempre, accanto al grande sport, protagonisti dell’evento saranno anche lo spettacolo e i super ospiti di Madonna di Campiglio: allo Chalet Laghetto, ad accompagnare la cerimonia si terrà a partire dalle 15.30 il concerto dei Finley, la band pop-punk amatissima dai giovani e vincitrice di numerosi riconoscimenti, tra cui un MTV Europe Music Award nel 2006.
Per gli appassionati del grande sci sarà invece presente Ivano Edalini, campione azzurro degli anni ‘80 e vincitore dello slalom sulla mitica 3-Tre nel dicembre 1986.
Nel corso del pomeriggio saranno poi assegnati ulteriori premi a estrazione e omaggi fra tutti i partecipanti presenti.
Il 3° Trofeo SuperGrostè è realizzato dalla A.S.D. Funivie Campiglio in collaborazione con Sporting Club Campiglio. Sponsorizzato dagli operatori di Madonna di Campiglio, da Nutella, Rossignol Demo Tour, Radio Studio +, Snowcare- Multisport, Cristoforetti Petroli, Concessionaria BMW Tullo Pezzo, Itas Assicurazioni, Colmar, Sport Specialist, Rivista Sci, Live Nation.