12-13 agosto: Festa della Lega a Giustino
Il 12 e 13 agosto si svolgerà presso il campo di calcio “Cereghini” di Giustino la festa “LegaTi” organizzata dalla locale sezione delle Lega Nord. Diego Binelli, segretario della Sezione Rendena, ha ringraziato della cortese disponibilità il sindaco Luigi Tisi che, a differenza del suo omologo di Pinzolo William Bonomi dell’Upt, ha concesso in tempo debito tutte le autorizzazioni del caso.
Il programma previsto è il seguente:
12 agosto:
ore 18.00 – Apertura del banco alimentare con piatti della tradizione culinaria trentina;
ore 21.00 – Selezione di valle del concorso di bellezza Miss Padania;
ore 22.30 – Dibattito politico con la partecipazione dei vertici trentini della Lega Nord Trentino (Fugatti, Savoi, Divina e Binelli); seguirà l’intervento dell’On. Roberto Cota, Segretario Nazionale LN Piemonte e Capogruppo LN Camera dei Deputati.
A seguire … disco music a volontà.
13 agosto:
ore 18.00 – Banco alimentare;
ore 21.00 – Estrazione dei biglietti vincitori della lotteria padana e giochi;
Seguirà il concorso “Indovina il peso” di uno dei personaggi di spicco della Lega Nord presenti alla festa e dico music a volontà. Parteciperanno alla festa il Sen. Sergio Divina, l’On. Maurizio Fugatti, il Sen. Enzo Erminio Boso e i Cons. Provinciali, oltre ovviamente al Segretario della Sezione Rendena LN Diego Binelli.
Non saranno presenti invece i big Bossi, Calderoni e Maroni che parteciperanno alla tradizionale Festa della Lega Nord di Ponte di Legno il 15 agosto.