24Ore Multisport Val Rendena: circa mille iscritti
Sport e divertimento per la 24Ore Multisport Val Rendena
La “formula” della 16^ edizione piace:
circa 1000 iscritti.
Nuvole di colore, risate e una bella camminata tra Strembo, Caderzone Terme e Bocenago.
Sono questi gli elementi che hanno caratterizzato l’ultimo evento messo in campo dagli organizzatori per la 16^ edizione della 24Ore Multisport Val Rendena ovvero la passeggiata “Per…correre a colori la Val Rendena” che si è svolta nel pomeriggio di oggi, domenica 29 luglio.
Complice una calda giornata estiva più di 350 persone hanno raccolto l’invito del Comitato organizzatore partecipando all’evento promosso in collaborazione con le Pro Loco dei tre paesi.
Nella giornata di sabato, nonostante il maltempo, spazio anche alla mountain bike, al basket e al volley, nonché al tennis ed al footgolf. Il violento temporale che ha investito la valle a partire dalle 15:30 ha purtroppo costretto all’annullamento del Campionato interregionale Triveneto di Parapendio e reso impossibile l’avvio della prima edizione della Val Rendena Strenght Race curata dall’Asd Arti Marziali Pinzolo.
A portare verso la chiusura della manifestazione, nella mattinata di oggi anche il Sarca Fly Fishing Contest.
Centro nevralgico della manifestazione, da venerdì 27 a domenica 29 luglio, il Parco Giorgio Ducoli che, come confermano le prime stime, ha ospitato circa 1000 atleti.